PRODOTTO
I lavabi in appoggio della linea ES dell'azienda italiana Mastro Fiore® vengono realizzati in ceramica bianca (in versione lucida o satinata soft-touch) secondo i migliori standard produttivi, e linee morbide ed universali, ben raggiate e dalle proporzioni auree per adattarsi al meglio in ogni soluzione d'arredo. Gli smalti e gli impasti utilizzati garantiscono un prodotto dall'elevata qualità predisposto per installazione in appoggio su top e basi mobiliere. Il bordo raggiato è ultrasottile, con la ceramica che raggiunge curve e spessori incredibili, per via del forte know-how aziendale.
- Codice articolo: ES60
- Logo lettering in filo di cromo Mastro Fiore®
- Posizionamento in appoggio
- Adatta per rubinetteria da piano, a parete o da soffitto
- Design moderno ed avenieristico
- Ceramica di prima (1°) scelta
DIMENSIONI
mm (LxPxH)
- 600 x 400 x 130
- 700 x 400 x 130
MATERIALI
La ceramica (dal greco antico, kéramos, che significa "argilla") è un materiale inorganico, non metallico incredibilmente duttile e malleabile allo stato naturale, ma incredibilmente rigido dopo la fase di cottura. La colorazione della ceramica Mastro Fiore è da sempre di fondamentale importanza, per questo vengono utilizzati nella produzione smalti ad alta resistenza.
La composizione della ceramica è frutto di diversi materiali, come argille, feldpati di sodio e/o potassio, sabbia silicea, ossidi di ferro, allumina e quarzo. Una composizione chimica così articolata determina la presenza di strutture molecolari differenti e complesse dette fillosilicati. Il processo di cottura ad alte temperature solidifica poi la materia rendendola incredibilmente rigida, e gli smalti applicati conferiscono incredibili resistenze ai prodotti aggressivi.
- Durevole nel tempo
- Piacevole alla vista
- Atossica
- Adatta all'uso di prodotti aggressivi
Form Richiesta Informazioni