Scegliendo il pagamento tramite Bonifico Bancario, alla conclusione dell' ordine il cliente riceve automaticamente una mail di conferma contenente i dati bancari di PICAHØME , in seguito alla quale la merce viene messa da parte in attesa dell' arrivo del bonifico sul conto.
IL CLIENTE E' TENUTO AD INVIARE UNA COPIA DEL PAGAMENTO VIA E-MAIL ENTRO 48 PRE DALLA RICEZIONE DELLA CONFERMA D'ORDINE.
Se entro tale periodo PICAHØME non riceverà la copia dell'avvenuto pagamento, provvederà alla cancellazione dell'ordine. Spediremo l'ordine quando il bonifico avrà raggiunto il nostro conto bancario e non appena la merce sarà disponibile nel nostro magazzino.
PAYPAL
Scegliendo il metodo di pagamento Paypal il cliente può pagare direttamente tramite il suo conto Paypal. PICAHØME si riserva il diritto di spedire la merce unicamente all' indirizzo indicato sull' account verificato da Paypal.
KLARNA
I clienti potranno decidere di pagare l'importo totale del proprio ordine tramite il servizio Klarna.
Le modalità di iscrizione, di addebito, e tutte le relative policy possono essere consultate al sito
www.klarna.com Segnaliamo che a seconda del paese, Klarna potrebbe non essere disponibile come metodo di pagamento.
SPEDIZIONI NAZIONALI
Le spedizioni in Italia sono effettuate tramite corriere espresso, GLS, BRT o MAILBOXES ECT.
PICAHØME non consegna alle caselle postali (P.O. Boxes). Su richiesta la merce può essere predisposta in fermo deposito, purchè ritirata entro 48 ore dall'arrivo.
SPEDIZIONI INTRA U.E.
I pacchi destinati ai paesi interni all' Unione Europea non contengono fattura nè nessun' altra documentazione con il valore della merce.
SPEDIZIONI EXTRA U.E.
Tutte le spedizioni dirette verso paesi esterni all' Unione Europea, come richiesto dalle procedure doganali, sono accompagnate da fattura ufficiale che dichiara il valore dei singoli articoli.