Una composizione di produzione dell'azienda Mastro Fiore srl, che nasce su progetto di PICAHØME. La composizione si presenta con tre cassetti con maniglie e chiusura rallentata soft-close, sponde in metallo e fondo antigraffio. I due cassetti (destro e centrale) prevedono il posizionamento di lavabi in appoggio in ceramica sempre dell'omonima ditta. La composizione si completa con delle specchiere di differenti dimensioni con relative retroilluminazioni Led A++, Tutte le basi sono realizzate in finitura Rock Tundra RK-01. In dotazione troviamo inoltre due sifoni salvaspazio bervettati e la relativa pieltta abbinata in ceramica come i lavabi
- Codice composizione: S.02
- Lavabi in Ceramica bianco lucido
- Struttura con cassetti soft-close
- Finitura Tundra RK-01 per le basi
- Apertura acon maniglia cromo
- Logo lettering in filo di cromo Mastro Fiore®
- Posizionamento sospeso
- Pilette di scarico e sifoni compresi
- Dimensioni mm 1800x500h_
- Adatta per rubinetteria a parete o sul piano
- Design moderno e funzionale
DIMENSIONI
mm (LxPxH) 1800x 500 h ___ / cassetti rispettivamente (da SX) mm 600 + 600 + 600
MATERIALI
La ceramica (dal greco antico, kéramos, che significa "argilla") è un materiale inorganico, non metallico incredibilmente duttile e malleabile allo stato naturale, ma incredibilmente rigido dopo la fase di cottura. La colorazione della ceramica Mastro Fiore è da sempre di fondamentale importanza, per questo vengono utilizzati nella produzione smalti ad alta resistenza.
La composizione della ceramica è frutto di diversi materiali, come argille, feldpati di sodio e/o potassio, sabbia silicea, ossidi di ferro, allumina e quarzo. Una composizione chimica così articolata determina la presenza di strutture molecolari differenti e complesse dette fillosilicati. Il processo di cottura ad alte temperature solidifica poi la materia rendendola incredibilmente rigida, e gli smalti applicati conferiscono incredibili resistenze ai prodotti aggressivi.
- Durevole nel tempo
- Piacevole alla vista
- Atossica
- Adatta all'uso di prodotti aggressivi
Il TSS (thermo-structured surface) è un pannello nobilitato a base lignea con interno in LDF 100% abete con rivestimento protettivo in decorativo con foglie polimeriche. L’avanguardia della collezione di pannelli nobilitati TSS è data dall’estrema cura nell’abbinamento di decorativo e finitura e dalla notevole profondità di quest’ultima, che infatti al tatto permette di "sentire" le venature, i nodi e le texture che andiamo effettivamente ad accareazzare al tatto. Il processo di termo-struttura prevede poi una fusione polimerica del rivestimento, il quale dona resistenze incredibili al materiale anche a prodotti aggressivi, rendendolo completamente non assorbente.
- Fedele al tatto
- Durevole nel tempo
- Piacevole alla vista
- Antigraffio
- Igenico e facile da pulire
- Adatto a prodotti aggressivi
Form Richiesta Informazioni